Parla con noi

- Sempre disponibili ad aiutarti
- Pronti a soddisfare ogni tua esigenze
- Prenotazione facile, sicura e diretta
Trilocale a pochi passi dal mare
€ 340.000
Proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato, situato in posizione strategica tra Piazza Marina e Piazza Nember, a pochi passi dalla spiaggia e comodo a tutti i principali servizi. Situato al quarto piano di un condominio servito da ascensore, l'appartamento si apre su una splendida zona giorno, completamente ristrutturata e comprende una cucina completamente attrezzata, una zona pranzo e un confortevole soggiorno, creando uno spazio ideale da vivere in ogni momento della giornata. Dal soggiorno si accede direttamente a un'ampia terrazza abitabile, perfetta per rilassarsi all'aperto, pranzare o cenare durante la bella stagione, completo di tenda parasole. La zona notte è composta da due camere: una spaziosa e luminosa camera matrimoniale arredata e una seconda camera arredata con un ampio e comodo letto a castello. Completa la proprietà un elegante bagno finestrato, completamente ristrutturato, dotato di un moderno box doccia.
Inoltre, l’appartamento è dotato di numerosi comfort: tra cui impianto di allarme su tutta l'abitazione, porta blindata, aria condizionata canalizzata, lavatrice.
Completa la proprietà l ‘uso di un comodo posto auto all'interno del condominio. Una soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento, grazie alla posizione privilegiata vicino al mare e alla qualità della recente ristrutturazione.
arredato
posto auto
terrazza
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
Inviaci un messaggio su WhatsApp
Chiamaci
Scrivici













SCRIVICI su Whatsapp! 








