R 301

Val Zoldana
Codice: 301

Descrizione

Proponiamo in vendita un caratteristico tabià con vista mozzafiato in posizione dominante, immerso nel verde, ben servito da negozio e confinante con altre abitazioni a soli 3 minuti a piedi dal centro di Forno di Zoldo nella bellissima Val Zoldana. Situato a 1000 metri di altezza in una zona prevalentemente soleggiata. Questo tabià singolo è composto da una muratura in roccia al piano terra e parziale al piano primo con travi in larice originali a vista, tutto restaurato di recente a nuovo nel tetto, serramenti, pavimenti e pareti isolati, curato nei minimi dettagli dal proprietario e tipicamente arredato. Con 2.500,00 mtw di prato e larici di proprietà a 6 km dalle piste da sci del comprensorio del Civetta. Questo singolo tabià è così composto:

- piano 1° : entrata, ampio soggiorno con caminetto e divano letto, cucina completa e ripostiglio, lavanderia con servizio wc.

- piano 2° : corridoio centrale con abbaino apribile sul tetto, 2 camere matrimoniali, una camera singola, un ripostiglio, un bagno completo con doccia. 

Riscaldamento con 2 caminetti a legna, una zona giorno con produzione di aria calda che riscalda anche il piano sopra e uno in taverna per grigliate e grande stufa a gasolio che riscalda tutto il tabià con termostato in soggiorno. 

Si considera anche eventuale permuta con appartamento frontemare! 

Servizi
  • arredato
  • giardino
  • posto auto
  • terrazza
Foto
more photo
Richieste
mq 100
Camere 3
Bagni 2
Effettua una richiesta